Camp. Italiano Dryland 2023

Sono terminati i Campionati Italiani Dryland 2023, e i nostri due team tornano con le medaglie più importanti: abbiamo infatti conquistato il primo posto nella categoria DR4.2 e DS2.2, laureandoci così Campioni Italiani CONI per questa stagione appena iniziata, che speriamo possa riservarci ancora tante soddisfazioni.

Eccezionale la prestazione del nostro team da 4 che, in seguito a infortuni e calori, ha visto l’esordio delle nostre giovanissime Nuna Running Lady Marian, in wheel accanto al veterano Back to Work Springwinter Chicco, e Nuna Running Dory, alla sua primissima esperienza da leader accanto all’insostituibile Nuna Running Marie Curie. Non è stata una gara priva di errori, dovuti per lo più all’inesperienza delle due giovani, ma la condizione atletica quasi perfetta ci ha permesso di segnare ugualmente il miglior tempo su entrambe le manche.

Impressionante anche la prestazione del team da 2 che, dopo un approfondita visita veterinaria, abbiamo deciso di far correre nonostante qualche acciacco. I fratelli Nuna Running Ginepro e Nuna Running Erica sono ormai una certezza.

Ora ci godiamo queste due settimane di pausa, prima di uno degli eventi più importanti della stagione: il Campionato del Mondo WSA in Germania, al quale parteciperemo con il team da 6 cani, condizioni meteorologiche permettendo.

Indietro
Indietro

Canis Lupus e Canis Familiaris #1

Avanti
Avanti

Siate il capobranco del vostro cane. Ma anche no.